Cadavere di donna vicino al fiume esondato

Un cadavere di donna, ancora da identificare, è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi 30 settembre da un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali nella zona di Monteverdi Marittimo e Montecatini Val di Cecina. I vigili del fuoco e i carabinieri di Pisa sono arrivati nella zona vicina al fiume esondato percorrendo una strada vicinale, nascosta nella vegetazione. (IlCuoioInDiretta)

Ne parlano anche altri media

Il ritrovamento della nonna dispersa L'alluvione di Montecatini Val di Cecina (Virgilio Notizie)

Il cadavere di Sabine Kingabuer, 62 anni, era finito a circa 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena l’aveva travolta mentre teneva in braccio Noah Wagner, di appena 5 mesi, cittadini tedeschi, residenti con la famiglia a Monaco di Baviera, che stavano trascorrendo una vacanza in Toscana da una decina di giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Attiva la lettura vocale L'ipotesi era quella, c'è stata la conferma: il corpo senza vita ritrovato nel primo pomeriggio del 30 settembre è di Sabine Kingbauer, la donna che insieme al... (Virgilio)

La tragedia (LaC news24)

Sebbene l’identificazione ufficiale al momento non è ancora stata confermata, i soccorritori ritengono che il corpo appartenga proprio alla turista dispersa, che si suppone essere di origine tedesca. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

È di Sabine Kingbauer, la nonna tedesca travolta insieme al nipote di 5 mesi lo scorso 23 settembre dalla piena dello Sterza, a Montecatini Val di Cecina (Pisa), il corpo ritrovato ieri a circa 6 chilometri di distanza dall’abitazione nella quale stava soggiornando insieme alla famiglia per una vacanza in Toscana. (MeteoWeb)