Calciomercato, le notizie live di oggi, 13 giugno di Serie A e calcio estero

Era già nell'aria, ma adesso c'è la nota del club: "Empoli Football Club comunica di aver trovato l’accordo con il Direttore Sportivo Pietro Accardi per la risoluzione anticipata del contratto". Ad attendere Accardi c'è la Sampdoria, mentre la squadra toscana virerà su Roberto Gemmi, ex Cosenza. Il primo colpo del mercato del Newcastle è Lloyd Kelly: il difensore, svincolato a partire dall'1 luglio dopo la stagione al Bournemouth, ha firmato fino al giugno 2029 con opzione per un'ulteriore stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fonte: ANSA TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Per l'Inter arriva una buona notizia e le cifre dell'accordo sono alte. Dopo l'addio di Suning e Zhang il club nerazzurro con Oaktree, (Spazio Inter)

L'Udinese Calcio ha esercitato il diritto di riscatto dal Pisa sull'attaccante Lorenzo Lucca. Lo ha annunciato il Club friulano sui propri canali social. Lucca, classe 2000, ha realizzato per l'Udinese otto gol e quattro assist in campionato, più uno in due gare di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Udinese, Lucca nella top 50 di Serie A dei giocatori con il maggior aumento di valore di mercato

Oaktree già prima di prendere l’Inter ufficialmente aiutava il club. E non solo per il prestito offertogli a Zhang, da cui poi ha escusso in pegno il club. (Inter-News)

Lo ha annunciato il Club friulano sui propri canali social. L'Udinese Calcio ha esercitato il diritto di riscatto dal Pisa sull'attaccante Lorenzo Lucca. (La Tribuna di Treviso)

Quali giocatori hanno visto crescere maggiormente la propria valutazione in questa stagione? Transfermarkt ha identificato i 52 giocatori con l'incremento più significativo. Al termine della Serie A, è il momento dei bilanci e delle valutazioni di mercato. (TuttoUdinese.it)