Impeachment: Giuliani, 'nessuna prova'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ESTERI

Lo afferma Rudolph Giuliani, il legale personale di Donald Trump riferendosi alle audizioni pubbliche nell'ambito dell'indagine per un possibile impeachment di Trump.

Questo è una farsa".

Il terzo non ha conoscenza neanche dei pettegolezzi.

- NEW YORK, 17 NOV - "Dopo tre testimoni non è stata presentata alcuna prova di un'eventuale reato.

I primi due diplomatici non hanno diretta conoscenza ma hanno solo sentito di sfuggita delle cose. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ufficialmente aperta dopo la testimonianza di un informatore innanzi alla Camera dei Rappresentanti, l’inchiesta ha già monopolizzato i media statunitensi nonostante l’avvicinarsi dell’election-year. (Il Caffè Geopolitico)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, afferma su Twitter che valuterà in modo serio la possibilità di testimoniare nell'ambito dell'indagine di impeachment a suo carico. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Per sostenere la loro tesi, i legali citano un passaggio del rapporto Mueller in cui l’ex capo della campagna di Trump, Paul Manafort, ricorda che il presidente gli chiese di essere tenuto «aggiornato» sulle rivelazioni da parte di Wikileaks delle email del partito democratico. (Corriere del Ticino)

In secondo luogo Trump, abituato ad uscire dal copione, potrebbe cadere involontariamente in ammissioni o contraddizioni che aggraverebbero la sua posizione. Potrebbe essere un'opzione anche in questo caso, ma non esente da pericoli. (Il Messaggero)

Anche se non ho fatto nulla di sbagliato, e non mi piace dare credibilità a questo processo bufala, mi piace l'idea e la valuterò», precisa Trump nel suo tweet. «Mi piace l'idea e la valuterò», twitta Trump. (Ticinonline)

"Anche se non ho fatto nulla di male e non mi piace dare credibilità a questo processo farsa, mi piace l'idea e la prenderò fortemente in considerazione! (askanews) - Il presidente statunitense, Donald Trump, ha detto di "considerare fortemente" l'idea di testimoniare in Congresso in merito all'inchiesta sul suo possibile impeachment. (Yahoo Notizie)