Impeachment: Giuliani attacca, '3 testimoni, nessuna prova'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la voce d'italia ESTERI

I primi due diplomatici non hanno diretta conoscenza ma hanno solo sentito di sfuggita delle cose.

Questo è una farsa”.

Lo afferma Rudolph Giuliani, il legale personale di Donald Trump riferendosi alle audizioni pubbliche nell’ambito dell’indagine per un possibile impeachment di Trump.

Il terzo non ha conoscenza neanche dei pettegolezzi.

NEW YORK, 17 NOV – “Dopo tre testimoni non è stata presentata alcuna prova di un’eventuale reato. (la voce d'italia)

Su altri media

“La nostra folle e fannullona” presidente della Camera Usa, Nancy Pelosi, “ha suggerito” che “io possa testimoniare nella fasulla caccia alle streghe dell’impeachment” e “ha anche detto che potrei farlo per iscritto”, ha twittato Trump. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi, ha detto ieri in un'intervista che Trump dovrebbe testimoniare, anche solo per iscritto. (askanews) - Il presidente statunitense, Donald Trump, ha detto di "considerare fortemente" l'idea di testimoniare in Congresso in merito all'inchiesta sul suo possibile impeachment. (Yahoo Notizie)

Il team legale della House sostiene inoltre che il materiale in questione potrebbe essere utile anche nell’indagine di impeachment sulle pressioni di Trump verso Kiev per far indagare i Biden e anche individui che hanno testimoniano contro Manafort. (Corriere del Ticino)

«Mi piace l'idea e la valuterò», twitta Trump. ll presidente statunitense Donald Trump apre alla possibilità di una sua deposizione alla Camera nell'ambito dell'indagine su un suo possibile impeachment, idea avanzata dalla Speaker Nancy Pelosi. (Ticinonline)

“UNA CACCIA ALLE STREGHE”. A fine settembre 2019 la Speaker della Camera statunitense Nancy Pelosi ha annunciato l’inizio dell’inchiesta di impeachment nei confronti del Presidente USA Donald Trump, indagine da lui definita come una vera e propria “caccia alle streghe”. (Il Caffè Geopolitico)

In secondo luogo Trump, abituato ad uscire dal copione, potrebbe cadere involontariamente in ammissioni o contraddizioni che aggraverebbero la sua posizione. Potrebbe essere un'opzione anche in questo caso, ma non esente da pericoli. (Il Messaggero)