UFFICIALE – Serie A, gli squalificati: l’Inter perderà due calciatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco degli squalificati per il prossimo turno del campionato di Serie A: l'Inter di Inzaghi perde due calciatori. Serie A, gli squalificati: l'Inter perde due calciatori nel prossimo turno Un turno di squalifica è stato comminato ad Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan dell'Inter, Medon Berisha e Nikola Krstovic del Lecce, Liberato Cacace dell'Empoli e Max Perrone del Como. (Calcio Napoli 1926)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermate le squalifiche per una giornata a Bastonie Mkhitaryan perché erano diffidati (quinta sanzione, giallo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario) e salteranno la prossima sfida di campionato, quella contro la Roma. (FC Inter 1908)

AMMENDE – Sanzione da 4mila euro per il Lecce, da 3mila euro per l’Inter e da 1.500 per il Bologna. Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in merito alle sei gare disputate della 33ª giornata di campionato andate in scena prima del blocco momentaneo alla competizione imposto a seguito della scomparsa di Papa Francesco. (alfredopedulla.com)

Polemiche, punti persi, delusione. Chissà come saranno le espressioni di Inzaghi, Lautaro e soci sulla strada del ritorno per Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Roma senza due big e ammenda per i nerazzurri: decisioni Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso le decisioni relative alla gara di Pasqua tra Bologna e Inter, disputata allo stadio Dall’Ara. Entrambe le società sono state sanzionate con un’ammenda per comportamenti scorretti dei tifosi. (Il Nerazzurro)

In attesa del recupero delle gare rinviate per la morte di Papa Francesco , lunedì 21 aprile, la Lega Serie A ha diramato il comunicato relativo alle decisioni del giudice sportivo con i match disputati nel weekend. (Tuttosport)

Bastoni a Bologna ha vissuto una partita singolarmente difficile. Questo perché Italiano ha pensato a una marcatura specifica su di lui. (Inter-News)