Dagli ultras della Cremonese solidarietà ai tifosi del Lecce: «Stadio vietato? Non entriamo neppure noi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi il Casms ha vietato la trasferta a Cremona ai tifosi del Lecce residenti in Puglia. Di conseguenza, nel Settore Ospiti dello stadio “Zini”, ci saranno solo tifosi giallorossi residenti in altre regioni d’Italia o all’estero. La capienza del settore è di 2.425 posti a sedere. Il divieto di trasferta per i tifosi residenti in Puglia ha generato la presa di posizione dei sostenitori della Cremonese che, in una nota, hanno preannunciato di voler disertare la Curva Sud proprio in occasione dell’incontro di sabato. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Casms, il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, infatti, ha vietato la trasferta lombarda ai supporter giallorossi residenti in Puglia. Gli ultras della Cremonese hanno comunicato ufficialmente che non saranno presenti nella Curva Sud dello Zini per il match di sabato alle 15 contro il Lecce (DerbyDerbyDerby)
DOVE ACSTARE? Per l’acquisto dei biglietti CURVA OSPITI si rimanda alla pagina dedicata CLICCA (US Cremonese)
La Curva Sud dello stadio Zini di Cremona, sabato pomeriggio sarà priva della frangia più calorosa dei tifosi lombardi. (Calcio Lecce)
La presente partita è sottoposta alla seguente limitazione imposta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia per la gara Cremonese-Lecce” ONLINE sul sito https://sport. (US Cremonese)