Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: c'è un uomo che gestisce la trattativa

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: c'è un uomo che gestisce la trattativa Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conte non vuole più aspettare per Lukaku: ha chiesto a Manna di trovare una soluzione Oggi alle 12:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain si complica, bloccando di conseguenza l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. Sky Sport 24 rivela gli ultimi sviluppi sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Colpo di scena Osimhen: Il PSG si ritira Un’importante svolta nel calciomercato del Napoli è stata annunciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo, il PSG avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Victor Osimhen, cambiando drasticamente le prospettive per il futuro del centravanti nigeriano. (Napolipiu.com)

Lukaku non convocato dal Chelsea, mette like a Conte: le ultime sul Napoli|Primapagina

I piani del Napoli per Lukaku non sono cambiati. Il club intende procedere quanto prima. Osimhen vuole ancora il Psg, ma la trattativa è bloccata perché il Psg non vuole pagare la clausola né inserire Kang-In Lee nella trattativa. (IlNapolista)

Un compagno di Nazionale belga dell'attaccante ex Inter e Roma, avrebbe rivelato che è tutto fatto con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Calciomercato (Calciomercato.com)