«Ecco l'effetto L'AquilaSi mettono le mani avanti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

«SI VA VERSO la normalità, ma attenzione, quella resta una zona ad alto rischio». Il giorno dopo l'emergenza terremoto in Garfagnana, il Capo della Protezione Civile nazionale Franco Gabrielli mette i paletti: nessun allarmismo prima, nessuna ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

“La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... Gabrielli ai sindaci: “La vita può ritornare alla normalità”. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. (Toscana TV)

543956 4292140792938 552300222 n Anche la protezione civile di Lucca mobilitata per l'allarme terremoto. (Lucca in Diretta)

Terremoto, paura in Garfagnana: in migliaia passano la notte in strada. Roma, 1 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 1 feb. (Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. (LiberoQuotidiano.it)

- Nessun allarme evacuazione e' stato lanciato in Garfagnana dall'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia (Ingv), che ha comunicato alla Protezione civile una segnalazione tecnica sull'aggiornamento sismico nell'area. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)