Giorgio Armani compie 90 anni, gli scatti iconici con le star

Da Julia Roberts a Richard Gere fino a Leonardo DiCaprio e a Sophia Loren: riviviamo alcune foto storiche delle star accanto allo stilista italiano che l'11 luglio compie 90 anni Giorgio Armani compie 90 anni. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 1975, lo stilista ha saputo conquistare con la sua eleganza l'ammirazione di star internazionali. Amatissimo a Hollywood, sono tanti gli scatti, diventati iconici, che lo ritraggono accanto a divi e dive: da Julia Roberts a Richard Gere fino a Leonardo DiCaprio. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

«Vorrei che questo mio traguardo fosse uno stimolo per i più giovani: il lavoro porta lontano», «Lavorate, ma non dimenticate che a casa ci aspettano un gatto, un cane, un bambino, una mamma, una nonna, un amante. (Cosmopolitan)

La sua decisione, presa quindici anni fa, di eliminare completamente l’uso delle pellicce dalle sue collezioni ha segnato un punto di svolta epocale nell’industria, aprendo la strada a una nuova era di consapevolezza e responsabilità. (Il Fatto Quotidiano)

In un mondo in cui chiunque dice tutto e il contrario di tutto, Giorgio Armani si accinge a festeggiare 90 anni di coerenza. (Gazzetta di Parma)

Armani compie 90 anni: come è diventato re Giorgio. Dall’infanzia sotto le bombe, all’intuizione che cambiò tutto

Giorgio Armani oggi spegnerà 90 candeline. (ilmessaggero.it)

Share Facebook Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

MILANESITÀ – Tutti ammirano la sua forza identitaria, la capacità di raccontarsi ogni stagione, uguale a se stesso e contemporaneamente diverso. Scrivere una biografia è un lavoro di archeologia emotiva. (OGGI)