Spinazzola in conferenza: “Dobbiamo migliorare. nella lucidità. L’accoglienza di Napoli…”

Il Napoli ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Modena solo ai calci di rigore. Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa. Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stiamo parlando di David Neres, scelto come primo obiettivo dal club azzurro per rinforzare le fasce d’attacco e consegnare ad Antonio Conte una importante alternativa a Politano e Kvaratskhelia. Il Napoli è sempre più vicino ad un importante acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset (IlNapolista)

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno il Napoli è arrivato decimo e ha preso 48 gol»

«L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? (IlNapolista)

«Stasera noi 75% possesso e 28 tiri in porta. Ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni» Conte: «si parla tanto di possesso palla, noi 75% possesso e 28 tiri. (IlNapolista)

Conte: "Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!" (Tutto Cagliari)