Germania-Danimarca 2-0, tedeschi ai quarti

Germania-Danimarca 2-0, tedeschi ai quarti
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. I padroni di casa passano in vantaggio al 4′ grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

La partita tra Germania e Danimarca è stata interrotta al 36' del primo tempo per avverse condizioni meteo. (Corriere della Sera)

A decidere l'ottavo di Dortmund le reti di Havertz (rigore) e Musiala, ora Nagelsmann attende la vincente di Spagna-Georgia GERMANIA-DANIMARCA 2-0 (Sport Mediaset)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la fase ad eliminazione diretta per gli uomini di Nagelsmann che partono subito forti nel primo tempo, concedendo poco o nulla alla Danimarca che si sveglia forse troppo tardi più per meriti avversari che demeriti propri. (la Repubblica)

Germania-Danimarca: dal gol segnato (ma annullato) al rigore procurato, i 5 minuti folli di Andersen

La squadra di Nagelsmann non senza fatica strappa il pass per i quarti di finale: infatti... (Tutto Napoli)

La Germania ha battuto la Danimarca 2-0 nel secondo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato il pass per i quarti della competizione. Da segnalare, sullo 0-0, un gol annullato dal Var alla Danimarca per fuorigioco. (la Città di Salerno)

Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. (SPORTFACE.IT)