Spalletti spiega perché ha stravolto l'Italia: "Ci sono stati comportamenti che non voglio rivedere"

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Luciano Spalletti ha rivoluzionato l'Italia in vista dell'ultima partita del girone B di EURO 2024 contro la Croazia. Cambio di uomini e di modulo che il CT ha spiegato così a Sky Sport 24 nei minuti precedenti alla sfida di Lipsia: "Già in America abbiamo giocato così, a Empoli abbiamo giocato così. Anche le convocazioni facevano intendere che potevamo impostare la formazione così. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nell'immediato pre partita di Croazia-Italia, Luciano Spalletti ha motivato così la scelta di tornare al 3-5-2 dopo la sconfitta netta contro la Spagna: "Noi già in America e a Empoli abbiamo giocato così, le convocazioni facevano intendere questo modulo - le parole del ct azzurro a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Il capitano azzurro Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro la Croazia in programma a Lipsia alle ore 21: Italia, la carica di Donnarumma prima della Croazia: "Sono sicuro, ce la faremo" (TUTTO mercato WEB)

In vista del match che segnerà il destino della sua nazionale agli Europei di calcio in Germania, il ct azzurro traccia la strada da seguire per far sì che la storia della partita si colori d'azzurro: «Cambieremo anche qualche attitudine di squadra, abbiamo bisogno anche di resilienza. (L'Arena)

Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti torna a cinque dietro. Fuori Chiesa, c'è Raspadori

La sfida del pubblico l’abbiamo persa. Il colpo d’occhio allo stadio sarà notevole: prepariamoci a un’onda biancorossa. (Corriere della Sera)

Luciano Spalletti rispetto alle previsioni della vigilia sorprende tutti e... (Milan News)

Una vittoria, però, renderebbe tutto più semplice. L'Italia si gioca questa sera il passaggio del turno contro la Croazia, nella terza partita del gruppo B di Euro2024. (ilgazzettino.it)