Meteo Settimana: subito Perturbazione atlantica con piogge, poi irromperà l'Aria Fredda dalla Russia

Meteo Settimana: subito Perturbazione atlantica con piogge, poi irromperà l'Aria Fredda dalla Russia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Perturbazione in arrivo nei prossimi giorni, poi torna il grande freddo La settimana appena iniziata sarà dinamica. Nella prima parte avremo a che fare con un’atmosfera lievemente movimentata per via di una perturbazione atlantica in avvicinamento al nostro Paese. Poi, entro il prossimo weekend è previsto poi l'arrivo di venti molto freddi provenienti dalla Russia, che riporteranno un tocco invernale alle nostre giornate. (iLMeteo.it)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Advertisement La fine di novembre porta con sé freddo e pioggia a Milano. L’inizio della settimana vedrà un ritorno dei rovesci, con precipitazioni previste per lunedì e martedì. Giovedì il sole farà capolino, ma sarà accompagnato da un netto calo delle temperature, con minime che scenderanno sotto zero per la prima volta in questa stagione. (MilanoEvents.it)

Nelle prime ore della giornata di martedì ci sarà un’atmosfera leggermente instabile, causata dall’avvicinarsi di una perturbazione atlantica al nostro Paese. Successivamente sono attesi venti gelidi provenienti dalla Russia, che riporteranno un clima decisamente invernale alle nostre giornate (Sky Tg24 )

Meteo: arriva il primo grande freddo, temperature in picchiata anche -20°C

Fino alla giornata di giovedì , sono le previsioni contenute nell'ultimo bollettino meteo dell'agenzia regionale Amap, il tempo sull'Italia non subirà grosse variazioni di rilievo. (corriereadriatico.it)

Ci sono grandi manovre a livello europeo, che già in settimana causeranno un nuovo cambiamento meteo davvero radicale. L’Anticiclone è tornato ad imporsi sull’Italia, ma è solo la calma prima di una nuova tempesta invernale. (Meteo Giornale)