Lo colpisce con una mannaia dopo la mancata assunzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non aveva superato il periodo di prova e, per vendicarsi, ha colpito il suo ex datore di lavoro con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino attaccato. È accaduto a Napoli, in una carrozzeria di via Viticella. Protagonista dell'aggressione un 25enne di origine tunisina, ora arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, un uomo di 53 anni, è stata ferita al collo e trasportata d'urgenza in ospedale. (Oggi Treviso)
La notizia riportata su altri media
Qualcuno ha sentito urlare e ha allertato i carabinieri. Violenza a Quarto. (ilmattino.it)
A colpirlo a suon di fendenti è stato un 25enne di origini tunisine, arrestato in flagranza per tentato omicidio. Quando sono arrivati i carabinieri, l’aggressore era ancora armato, con la lama sanguinante impugnata in mano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un carrozziere di 53 anni è stato ferito a colpi di mannaia a Quarto, nel Napoletano, da un ex dipendente che aveva chiesto, senza successo, di essere assunto. I carabinieri hanno bloccato e disarmato l'aggressore, un 25enne di origine tunisina, trovato con la mannaia ancora insanguinata in mano. (La Repubblica)
Un tunisino 25enne è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne, colpevole di non averlo assunto dopo un periodo di prova (Quotidiano di Sicilia)
Il "no" non è mai stato digerito dal 25enne Mahmoud Nasser, che ha perso la testa e ha deciso di regolare i conti per quel posto di lavoro sfumato: ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. (il Giornale)
Nella storia che racconteremo, la vita è quella di un carrozziere di 53 anni e il filo è quello di una mannaia di acciaio. “La vita è appesa ad un filo” non è solo il titolo di un film dei primi anni 90. (Ottopagine)