Quarto: il carrozziere non vuole assumerlo, lui lo ferisce con una mannaia al collo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Nico Falco Lo avrebbe fatto lavorare in prova qualche tempo fa ma, non convinto, si sarebbe rifiutato poi di assumerlo. E sarebbe rimasto della stessa idea quando lui si sarebbe ripresentato in officina. Con un epilogo tragico: per il diniego è stato aggredito a colpi di mannaia. Storia che arriva da Quarto, in provincia di Napoli, e si chiude con l'arresto di un 25enne, bloccato poco dopo e accusato di tentato omicidio, e un carrozziere di 53 anni finito in ospedale con ferite al collo e alle mani. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)
Un carrozziere di 53 anni è stato colpito con una mannaia da macellaio da un ragazzo di 25 anni di origini tunisine. E così, anziché una richiesta, la sua è diventata una sorta di pretesa. (Today.it)
E' successo in una... Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. (Virgilio)
L'aggressore, un cittadino di nazionalità tunisina di 25 anni, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri: aveva ancora in mano la mannaia insanguinata. Mentre il carrozziere 53enne - ferito al collo - è stato trasportato in ospedale, curato e dimesso con una prognosi di 14 giorni. (napoli.corriere.it)
Protagonista dell'aggressione un 25enne di origine tunisina, ora arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, un uomo di 53 anni, è stata ferita al collo e trasportata d'urgenza in ospedale. (Oggi Treviso)
Nella storia che racconteremo, la vita è quella di un carrozziere di 53 anni e il filo è quello di una mannaia di acciaio. Non lo assume e lo colpisce con una mannaia: tentato omicidio a Napoli Disarmato e bloccato, il 25enne di origini tunisine è stato arrestato per tentato omicidio (Ottopagine)