Non lo assume, viene colpito con una mannaia: tentato omicidio in una carrozzeria

Non lo assume, viene colpito con una mannaia: tentato omicidio in una carrozzeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Un carrozziere di 53 anni è stato aggredito con una mannaia da un 25enne di origini tunisine, che non accettava il primo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. È accaduto a Quarto, in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La notte tra il 23 e 24 Dicembre, l’indagato, all’interno della propria abitazione, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. (Cronache Cittadine)

In manette un 25enne tunisino, arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne portato d’urgenza in ospedale e dimesso con 14 giorni di prognosi. (OglioPoNews)

Il proprietario dell’officina non lo assume, lui tenta di sgozzarlo (Metropolisweb)

Lo colpisce con una mannaia dopo la mancata assunzione

Non lo assume, lo colpisce con la mannaia. Tentato omicidio in una carrozzeria di Quarto, in provincia di Napoli. Il titolare dell’officina, un 53enne, è stato ferito da un 25enne che chiedeva per la seconda volta di essere assunto dopo un periodo di prova non andato a buon fine. (La Repubblica)

L'uomo ha rifiutato la richiesta del giovane ma la reazione dell'altro si è dimostrata spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. (ilmattino.it)

Protagonista dell'aggressione un 25enne di origine tunisina, ora arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, un uomo di 53 anni, è stata ferita al collo e trasportata d'urgenza in ospedale. (Oggi Treviso)