Datore di lavoro gli nega l’assunzione, lui lo aggredisce a colpi di mannaia: arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un carrozziere di 53 anni è stato ferito a colpi di mannaia a Quarto, nel Napoletano, da un ex dipendente che aveva chiesto, senza successo, di essere assunto. I carabinieri hanno bloccato e disarmato l'aggressore, un 25enne di origine tunisina, trovato con la mannaia ancora insanguinata in mano. Sul manico ancora il prezzo d'acquisto, un bollino giallo, 15 euro. L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
In manette un 25enne tunisino, arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne portato d’urgenza in ospedale e dimesso con 14 giorni di prognosi. (OglioPoNews)
Un giovane di 25 anni ha aggredito il suo ex datore di lavoro, un 53enne, colpendolo al collo con una mannaia acquistata pochi minuti prima, ancora con il cartellino del prezzo attaccato. Il gesto, dettato dalla rabbia per non essere stato assunto definitivamente, ha avuto gravi conseguenze per la vittima, ma per fortuna non fatali. (Oggi Treviso)
Non lo assume, lo colpisce con la mannaia. Tentato omicidio in una carrozzeria di Quarto, in provincia di Napoli. Il titolare dell’officina, un 53enne, è stato ferito da un 25enne che chiedeva per la seconda volta di essere assunto dopo un periodo di prova non andato a buon fine. (La Repubblica)
Il proprietario dell’officina non lo assume, lui tenta di sgozzarlo (Metropolisweb)
Il giovane operaio aveva lavorato in prova nell'officina qualche mese prima, ma le cose non erano andate bene. E così, anziché una richiesta, la sua è diventata una sorta di pretesa. (Today.it)
Lo avrebbe fatto lavorare in prova qualche tempo fa ma, non convinto, si sarebbe rifiutato poi di assumerlo. E sarebbe rimasto della stessa idea quando lui si sarebbe ripresentato in officina. Con un epilogo tragico: per il diniego è stato aggredito a colpi di mannaia. (Fanpage.it)