Napoli, non lo assume in carrozzeria e lui colpisce il titolare con una mannaia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al secondo rifiuto di essere assunto in una carrozzeria, a Quarto in provincia di Napoli, ha preso una mannaia e colpito il titolare dell'officina. L'aggressore, un cittadino di nazionalità tunisina di 25 anni, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri: aveva ancora in mano la mannaia insanguinata. Mentre il carrozziere 53enne - ferito al collo - è stato trasportato in ospedale, curato e dimesso con una prognosi di 14 giorni. (napoli.corriere.it)
Ne parlano anche altri media
Un tunisino 25enne è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne, colpevole di non averlo assunto dopo un periodo di prova (Quotidiano di Sicilia)
Nella storia che racconteremo, la vita è quella di un carrozziere di 53 anni e il filo è quello di una mannaia di acciaio. “La vita è appesa ad un filo” non è solo il titolo di un film dei primi anni 90. (Ottopagine)
E così, anziché una richiesta, la sua è diventata una sorta di pretesa. Il motivo? L'aggressore non avrebbe accettato che l'uomo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. (Today.it)
(Adnkronos) – Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. E’ successo in una carrozzeria di via Viticella, a Napoli (OglioPoNews)
Il "no" non è mai stato digerito dal 25enne Mahmoud Nasser, che ha perso la testa e ha deciso di regolare i conti per quel posto di lavoro sfumato: ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. (il Giornale)
Un uomo, infatti, dopo aver svolto un periodo di prova non andato particolarmente bene, credeva fortemente nell'assunzione che però non è arrivata. Un'aggressione improvvisa che ha messo in serio rischio la vita di un proprietario di una carrozzeria (leggo.it)