Quarto, carrozziere ferito con una mannaia: arrestato 25enne

Quarto, carrozziere ferito con una mannaia: arrestato 25enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmattino.it INTERNO

Violenza a Quarto. Un giovane, Mahmoud Nasser, ha aggredito un carrozziere con una mannaia. Qualche mese fa era stato in prova ma le cose non erano andate bene. L'uomo ha rifiutato la richiesta del giovane ma la reazione dell'altro si è dimostrata spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. Qualcuno ha sentito urlare e ha allertato i carabinieri. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il "no" non è mai stato digerito dal 25enne Mahmoud Nasser, che ha perso la testa e ha deciso di regolare i conti per quel posto di lavoro sfumato: ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. (il Giornale)

La notte tra il 23 e 24 Dicembre, l’indagato, all’interno della propria abitazione, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. (Cronache Cittadine)

Quando sono arrivati i carabinieri, l’aggressore era ancora armato, con la lama sanguinante impugnata in mano. A colpirlo a suon di fendenti è stato un 25enne di origini tunisine, arrestato in flagranza per tentato omicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

'Non mi assumi?', prende una mannaia e lo colpisce al collo

Mentre il carrozziere 53enne - ferito al collo - è stato trasportato in ospedale, curato e dimesso con una prognosi di 14 giorni. Al secondo rifiuto di essere assunto in una carrozzeria, a Quarto in provincia di Napoli, ha preso una mannaia e colpito il titolare dell'officina. (napoli.corriere.it)

Il titolare 53enne dell’officina di via Viticella è stato prima colpito al collo poi, quando ha provato a difendersi, è stato ferito anche alle mani. (anteprima24.it)

E' successo in una... Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. (Virgilio)