Ha ingerito pastiglie di ecstasy la giovane di 18 anni finita in coma in ospedale

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata all’ospedale Civico a Palermo dopo aver bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la giovane era svenuta e non riusciva più a riprendersi. Esami tossicologici e indagini La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. La prognosi è riservata ma le sue condizioni vanno migliorando. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, dove è ricoverata in condizioni critiche, anche se nelle ultime ore sono stati registrati lievi miglioramenti. La giovane ha perso i sensi durante un party in una casa del centro storico di Palermo. (Alpauno)

Una serata di festa a Palermo si è trasformata in un incubo per una ragazza di 18 anni, originaria di Mazara del Vallo, finita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PALERMO – Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la ragazza era svenuta e non riusciva più a riprendersi. (Livesicilia.it)

Palermo, ragazza di 18 anni in coma dopo un party. Il fidanzato: le hanno messo droga nel drink

La fonte di tale informazione è un articolo del 30 agosto 2024 di un sito indiano, modificato ad arte a seguito dell’arresto di Routh. La teoria viene posta in base a una fantomatica analisi dei movimenti bancari tra Thomas Crooks (il primo attentatore, ucciso) e Ryan Routh (arrestato). (Open)

Una studentessa di 18 anni, originaria di Trapani, si trova in coma all'ospedale Civico di Palermo dopo aver consumato un cocktail di alcol e droga durante una festa privata nella notte tra sabato e... (Virgilio)

La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione dopo che un ambulanza del 118 l'aveva trasportata d'urgenza in ospedale dopo essersi sentita male. Le indagini sull'episodio sono condotte dai carabinieri. (Corriere della Sera)