Alessandro Michele è sempre Alessandro Michele, anche da Valentino

Alessandro Michele è sempre Alessandro Michele, anche da Valentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre raccontava la sua collezione ai giornalisti dopo lo show, Alessandro Michele ha detto di essere entrato nella «casa di Valentino» consapevole del fatto che fosse piena di «cose difficili da approcciare, preziose ma fragilissime» e che il suo compito fosse quello di prendersene cura. Proprio per quel motivo, la sfilata si è svolta in una sorta di magazzino/salone dove tutto era stato ricoperto da grandi teli bianchi, come succede durante un trasloco. (Rivista Studio)

Su altre fonti

Domenica pomeriggio è stato lo show di Valentino by Alessandro Michele a catalizzare l'attenzione di ospiti e fotografi Presenti a Parigi per il debutto del neo direttore creativo di Valentino post Pierpaolo Piccioli. (Corriere della Sera)

In risposta a un mondo in cui la moda di lusso è sotto una pressione senza precedenti, Guram Gvasalia, direttore artistico del marchio, si è ispirato alla recessione economica globale e a una base di consumatori sempre più diffidente nei confronti del consumo incontrollato. (L'Officiel Italia)

"Trendsetting", ogni martedì alle 17 le ultime news su Moda, Tendenze e dintorni La sfilata In Avenue de la Porte Châtillon, tra lampade coperte da veli e pavimento di specchi spaccato hanno sfilato uno dopo l'altro i personaggi di una grande soirée in salsa Anni Sessanta. (ilmessaggero.it)

Valentino, la collezione Avant les débuts by Alessandro Michele arriva in store a Parigi

“Istanbul è incredibile. Osimhen su Istanbul (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Michele alla fine della sfilata spring-summer 2025 di Valentino (ph Francesc Ten/MFF) (Milano Finanza)

Honoré e ad avenue Montaigne. Accompagnano la presentazione della linea, i nuovi allestimenti delle vetrine (Milano Finanza)