De Paola RIFLETTE: «Spalletti male con l’Italia? Lui come Sacchi, al Milan era completamente diverso»

Il noto giornalista Paolo De Paola ha commentato il fallimento dell’Italia all’Europeo citando il Milan di Sacchi: le sue parole Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto la sua analisi sul momento negativo dell’Italia, citando l’esperienza di Sacchi come ct della Nazionale, totalmente diversa da quella al Milan. SUL FALLIMENTO AZZURRO – «Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva a TMW Radio ha parlato Paolo De Paola che sulla Nazionale ha detto: “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Il Milanista)

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato nel corso di "Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, i temi della giornata. Queste le sue parole: "Di pancia verrebbe da dire 'Ma perché non andate a casa?', ma poi rifletti e nutro perplessità. (Tutto Juve)

Seguono divagazioni in una mattina livida, a Iserlohn, la foresta dei cattivi presagi, la sede di un ritiro tragico: osservare bene il cittì, mentre — seduto accanto al presidente Gabriele Gravina — parla dopo il tonfo, la notte di brutti pensieri, la mortificazione, la pena. (Corriere della Sera)

Emerge un dubbio sinistro sulle capacità di Spalletti come allenatore dell'Italia

E nel mirino delle grandi riflessioni è finito anche il ct Luciano Spalletti. Sono giorni di discussioni accese nei grandi salotti del calcio italiano. (fcinter1908)

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta col distacco di chi sa di non avere un’alternativa". (L'Interista)

L'Italia è stata dolorosamente eliminata dagli ottavi di finale di EURO 2024 dopo una prestazione vergognosa contro la Svizzera. Luciano Spalletti ha ammesso dopo la conferenza stampa dell'Italia a EURO 2024 che la differenza tra un allenatore di club e un allenatore di nazionale è sostanziale e gli esperti di calcio iniziano a pensare che non sia l'uomo giusto per questo incarico. (Football Italia)