Oreggia: "La Juventus meritava la vittoria a Lille. Koopmeiners lontano parente del giocatore che ha stregato Bergamo"

Oreggia: La Juventus meritava la vittoria a Lille. Koopmeiners lontano parente del giocatore che ha stregato Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo il pareggio di Lille, Vittoria Oreggia su X ha scritto: "Per come l’ha giocata e per lunghi tratti dominata la Juventus avrebbe meritato la vittoria a Lille. Resta indecifrabile la presenza di Koopmeiners lontano parente del giocatore che ha stregato Bergamo. Per adesso non è mai pervenuto". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Capuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata" Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Giovanni Capuano ha condiviso la sua analisi sulla prestazione della squadra bianconera attraverso un post su X (ex Twitter). (Bianconera News)

Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Riccardo Cucchi ha commentato la performance dei bianconeri sul suo account di X (ex Twitter), elogiando in gran parte la prestazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Vittorio Oreggia ha condiviso il suo parere critico sulla partita attraverso un post sul suo profilo ufficiale su X (ex Twitter). Secondo il giornalista, la Juventus avrebbe meritato la vittoria per quanto visto in campo, nonostante il punteggio finale di 1-1. (Bianconera News)

Cucchi: "ottima prestazione della Juventus a parte il finale, è mancato il gol non le occasioni"

Poi abbiamo saputo difendere, il che non è poco. Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ai microfoni de L'Equipe ha detto: "Penso che abbiamo affrontato un'ottima squadra che ha avuto un grande impatto contro giocatori molto potenti ed è stato difficile contenerli. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio di Lille, Giovanni Capuano su X ha scritto: "Juventus a strappi (approccio timido, dominio dopo il gol e poi ritmo abbassato) ma il pareggio a Lille pesa perché ottenuto sul campo di una delle squadre rivelazioni della Champions League. (Tutto Juve)

È mancato il gol (rigore trasformato da Vlahovic a parte), non le occasioni". Dal suo account di X, Riccardo Cucchi sulla Juventus scrive: "La Juventus è stata protagonista di un'ottima prestazione. (Tutto Juve)