Zuliani a RBN:" Sono imbelvito, ecco perchè non sono d'accordo con Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zuliani a RBN:" Sono imbelvito, ecco perchè non sono d'accordo con Motta" Claudio Zuliani ha commentato a Colpo di Tacco il pareggio della Juventus a Lille:" Sono imbelvito, nelle due ultime partite di Champions abbiamo fatto un punto e se con lo Stoccarda meritavamo di perdere, stasera meritavamo di vincere. Abbiamo preso un gol su una ripartenza e va bene che giochiamo bene, dominiamo e creiamo occasioni ma poi dobbiamo giocare di squadra sempre. (Bianconera News)
Su altre testate
Il direttore responsabile della GEA Green Economy Agency deluso dal risultato e dalla prestazione del giocatore olandese. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Vittorio Oreggia ha condiviso il suo parere critico sulla partita attraverso un post sul suo profilo ufficiale su X (ex Twitter). (Bianconera News)
E' un buon punto e devo fare i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo segnato, ma poi abbiamo sofferto a inizio secondo tempo. (Tutto Juve)
Per adesso non è mai pervenuto". Dopo il pareggio di Lille, Vittoria Oreggia su X ha scritto: "Per come l’ha giocata e per lunghi tratti dominata la Juventus avrebbe meritato la vittoria a Lille. (Tutto Juve)
Dopo il pareggio di Lille, Giovanni Capuano su X ha scritto: "Juventus a strappi (approccio timido, dominio dopo il gol e poi ritmo abbassato) ma il pareggio a Lille pesa perché ottenuto sul campo di una delle squadre rivelazioni della Champions League. (Tutto Juve)
Dal suo account di X, Riccardo Cucchi sulla Juventus scrive: "La Juventus è stata protagonista di un'ottima prestazione. A parte una decina di minuti nel finale nei quali è arretrata troppo, ha concesso poco agli avversari. (Tutto Juve)
Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Riccardo Cucchi ha commentato la performance dei bianconeri sul suo account di X (ex Twitter), elogiando in gran parte la prestazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)