Pechino 2022, staffetta mista short track d'argento. Arianna Fontana nella storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Superati per numero di podi olimpici mostri sacri della disciplina come Apolo Anton Ohno e Viktor An, fermi a 8 medaglie.

La staffetta mista conquista l'argento nei 500 metri dello short track.

Per Arianna Fontana una medaglia da record: è la nona in 5 edizioni olimpiche.

Ma non è l'unico numero da record per la valtellinese. PECHINO 2022, RISULTATI E NEWS LIVE - CALENDARIO - RISULTATI - MEDAGLIERE

(Sky Sport)

Su altri giornali

L'operazione è durata tutta la giornata di ieri e ha visto un dispiegamento di 50 militari inviati dal comando provinciale di Agrigento. Inoltre l'uomo è stato deferito dai carabinieri del centro Anticrimine natura perchè ritenuto responsabile della gestione non sottoposta ad autorizzazione di rifiuti speciali (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue e CSI presenta: ” Il respiro del tamburo storie di successi e mai successi”. (Sardegna Reporter)

Bruxelles, 8 feb. (LaPresse) – “Il Next Generation Eu è un’opportunità che semplicemente non possiamo perdere. (LaPresse)

Art GAP, Modern & Contemporary Art e Captaloona Art presenta: IBERISMOS. INAUGURAZIONE: sabato 12 febbraio 2022 ore 18:00. advertisement. Per Sacramento Almansa l’opera artistica parte dal principio: Non bisogna copiare dalla natura, l’arte è un’astrazione che emerge dalla nostra propria natura,. (Sardegna Reporter)

L’attività d’indagine, corroborata dalle dichiarazioni di alcuni testimoni, è stata avviata inizialmente dalla visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza pubblico ubicato in via Orsini, dalle quali è emerso che il veicolo “pirata” era un motociclo di colore grigio di ultima generazione, con a bordo due giovani centauri. (Tarantini Time)

Milano, Art&Luxury Private Gallery: grande successo per la mostra “Endless in Milano”. La mostra, curata dal Prof. Pasquale Lettieri, Presidente del Comitato scientifico di Art & Luxury Fund, ha riunito cinquanta opere realizzate dall’artista nel corso della sua carriera. (Sardegna Reporter)