A chi è andata l'eredità di Filippo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lady Louise Windsor Max Mumby/Indigo. È stato infatti rivelato da una fonte che Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo, avrebbe ereditato dal nonno il Filippo il calesse con i due pony che il nonno ha utilizzato negli ultimi 8 anni di vita per muoversi tra i suoi possedimenti

Poche quindi sono le cose che il principe potrebbe aver lasciato in eredità: la sua enorme biblioteca, la sua collezione d'arte (passione che condivideva con Carlo) e alcuni effetti personali tra cui un cocchio con due pony tanto amato dal principe. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

Royal Family, dopo l’immensa perdita dell’amato Principe Filippo, la regina Elisabetta II si trova ad affrontare un altro lutto. Dopo la morte dell’amato Principe Filippo, la Regina Elisabetta è di nuovo in lutto. (Ultim'ora News)

Il 21 aprile 1947, ancor prima di salire sul trono, la regina Elisabetta giurò di dedicare la sua intera vita al servizio della Corona. Una ricorrenza che – per la prima volta da quando è sovrana – non trascorrerà insieme al marito Filippo. (Vanity Fair Italia)

Sono mesi che si ipotizza una potenziale abdicazione di Elisabetta, soprattutto data l’età, in favore degli figlio Carlo o del nipote William: voci che si sono poi fatte sempre più insistenti dopo la scomparsa del coniuge. (Pourfemme)

E' stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003. Che è affranta anche per il dolore procuratole dalla morte si Sir Oswald, deceduto a 86 anni. (Liberoquotidiano.it)

Il francobollo del 1986 del Regno Unito celebra il 60esimo compleanno di Elisabetta II. 11 10 cose che forse non sai sulla regina Elisabetta VAI ALLA GALLERY. 10 cose che forse non sai sulla regina Elisabetta God save the Queen. (Focus)

Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II. Per parecchio tempo è stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003 (Gossip e TV)