Serie A, l’Inter riparte in trasferta col Genoa

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter campione d’Italia ripartirà in trasferta, affrontando il Genoa al Ferraris. E’ questo l’esito del sorteggio del calendario della Serie A Enilive 2024-25, la cui prima giornata è in programma nel weekend del 17-18 agosto. Esordio casalingo per Milan (contro il Torino) e Juventus (contro il Como neo promosso). Il Napoli è atteso al Bentegodi dal Verona, la Roma a Cagliari, mentre la Lazio ospita il Venezia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Le date da cerchiare in rosso ed il ciclo terribile: focus sul calendario del Napoli (Tutto Napoli)

Atalanta e Como cominceranno il proprio campionato di Serie A in trasferta. Discorso simile per la squadra di Fabregas, neopromossa e alle prese con l’ammodernamento del proprio stadio. (L'Eco di Bergamo)

Materazzi: "Lukaku? Ha fatto il giro delle 7 chiese" Ferrara: "Napoli con Conte può fare un grandissimo campionato" (Sport Mediaset)

Calendario Serie A 2024/25: il Bologna apre e chiude al Dall’Ara contro Udinese e Genoa, la prima sfida con la Juve in trasferta alla 15^

Ep. 730 - A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? Podcast TMW A chi è andata bene e a chi male nel calendario di A delle big da Champions? (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica debutterà fuori casa contro il Genoa, il Napoli di Antonio Conte sarà in trasferta a Verona, la Juventus di Thiago Motta in casa contro il neo-promosso Como mentre il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro il Torino (Liberoquotidiano.it)

Il Bologna inizierà il suo campionato al Dall’Ara contro l’Udinese e si sposterà quindi a Napoli per sfidare gli azzurri, mentre negli ultimi due turni affronterà l’Hellas Verona in casa e i campioni in carica dell’Inter al Meazza. (Zerocinquantuno.it)