Inter e Atalanta uniche fra le 36 di Champions a non aver subito gol. Bologna solo a zero segnati

Inter e Atalanta uniche fra le 36 di Champions a non aver subito gol. Bologna solo a zero segnati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dato curioso, al termine della 4^ giornata di Champions League. Guardando le 36 squadre infatti, risalta il dato dei gol subiti, visto che soltanto Inter e Atalanta hanno fin qui mantenuto la porta in (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Campionato o Champions, perché scegliere? Ma all’Inter serve ferocia. Asse con la Juve per una Serie A diversa (L'Interista)

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Champions, che chance per l'Inter: con una vittoria è sorpasso al City e top 6 sicura. La classifica (L'Interista)

Champions League: trionfo Milan e pari Juventus, stasera Atalanta e Inter

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

A metà del girone unico di Champions League, la Juventus ha un punto in più del Milan, ma la proiezione della classifica dopo le ultime quattro partite vede molto meglio i rossoneri per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Fanpage.it)

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta nel martedì sera delle italiane in Champions League, in attesa che oggi si completi la quarta giornata della fase campionato. (L'Unione Sarda.it)