Successo per la Shenzhou-19: completate le prime attività extraveicolari sulla stazione spaziale cinese

Successo per la Shenzhou-19: completate le prime attività extraveicolari sulla stazione spaziale cinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – L’equipaggio della Shenzhou-19 ha recentemente completato con successo la prima serie di attività extraveicolari (EVAs) sulla stazione spaziale cinese, come annunciato dall’Agenzia Spaziale Cinese Manned (CMSA). Durante una lunga attività extraveicolare (EVA) di nove ore, gli astronauti cinesi Cai Xuzhe e Song Lingdong, supportati dal collega Wang Haoze all’interno della stazione e da un team a Terra, hanno completato una serie di operazioni complesse, tra cui l’installazione di protezioni contro i detriti spaziali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Per Egonu e compagne decisiva la terza gara, contro le egiziane dello Zamalek.ROMA (ITALPRESS) - Battuta d'arresto nella seconda uscita per la Numia Vero Volley Milano nel Mondiale per Club femminile, in scena ad Hangzhou, in Cina. (Tiscali)

Dopo aver sconfitto le brasiliane del Gerdau Minas all’esordio, la formazione lombarda tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare le padrone di casa e organizzatrici dell’evento. Oggi mercoledì 18 dicembre (ore 12.30) si gioca Milano-Tianjin Bohai Bank, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. (OA Sport)

Dopo aver battuto brasiliane del Gerdau Minas e aver perso con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, la formazione italiana tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare la poco quotata compagine egiziana: le vice campionesse d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico contro le Campionesse d’Africa. (OA Sport)

Conrad Harder: il nuovo astro nascente dello Sporting CP

Nulla da fare per la Numia Milano, che in una partita della seconda giornata del Mondiale per club donne ha perso per 3-0 contro le cinesi del Tianjin Bohai Bank (21-25, 22-25, 23-25). (Sport Mediaset)

Oggi giovedì 19 dicembre (ore 12.30) si gioca Milano-Zamalek, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. Le ragazze di coach Stefano Lavarini sono ampiamente favorite, ma non dovranno sottovalutare le Campionesse d’Africa. (OA Sport)

Cresciuto calcisticamente nel FC Nordsjælland, Conrad Harder ha rapidamente scalato le gerarchie del club danese, distinguendosi per le sue doti offensive e una notevole maturità in campo nonostante la giovane età. (Europa Calcio)