Trump: via i menù verdi dalle scuole, schiaffo a Michelle Obama

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

E dunque - accusano i nutrizionisti - maggior spazio alle patatine e meno alle verdure fresche (che costano di più).

Farina integrale out e nuovo spazio al patriottico hamburger.

Già nel dicembre 2018 il ministero aveva ridotto del 50% la farina integrale.

Sarà contenta Sarah Palin, repubblicana ultraconservatrice, che aveva accusato Michelle Obama di voler sottrarre ai bambini il loro meritato dessert. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L’ultimo colpo è stato sferzato alle misure introdotte nel 2010, e fortemente sostenute da Michelle Obama, per rendere più sana la mensa scolastica aumentando l’offerta di frutta e verdura. Leggi anche: (Open)

Il vice sottosegretario dell'Usda Brandon Lipps ha proposto nuove indicazioni alimentari, che consentirebbero alle scuole "di ridurre la quantità di frutta e verdura a pranzo e merenda, autorizzando una maggior offerta di pizza, hamburger e patatine agli studenti", come sintetizza il 'Washington Post'. (RTL 102.5)

Tra l'altro per Michelle Obama questo è un anno davvero da festeggiare. Condividi. "In ogni scena, tu sei la mia star! (Mediaset Play)

La nostra First Lady preferita compie 56 anni e noi vogliamo ricordarvi, anche se forse non ce n'è bisogno, perchè questa donna è una continua fonte d'ispirazione. Nonostante ciò, il suo senso del dovere non l’abbandona e, sebbene siano passati ormai 3 anni dalla fine del mandato di Obama, Michelle porta avanti la lotta per i diritti di chi diritti non ne ha. (alfemminile.com)

Come precedentemente ricordato, gli Obama utilizzano spesso i social per raccontare e celebrare i momenti importanti della loro bellissima storia d’amore. Non sono mancati i commenti all’insegna dei complimenti per la capacità di essere sempre pronti a dimostrare il loro amore. (CronacaSocial)

Tanti auguri, baby!». Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. Tanti auguri, baby!». (GossipTvMagazine)