Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol"

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: Bene il controllo, Juve: ma servono i gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol" "Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, per parlare del successo per 1-0 della Juventus contro la Lazio. "È stata una partita noiosa, perché la Juventus di Thiago Motta - prosegue - ha un controllo micidiale della partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – La Juventus non inizia in maniera ottimale la sfida contro la Lazio dell’Allianz Stadium. Per i primi 20 minuti, infatti, i biancocelesti riescono ad avere il pallino del gioco, mostrando qualità e velocità nella gestione del pallone. (Inter-News)

E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (Napoli Magazine)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece siamo sulle barricate…”

È la prima vittoria sofferta di Motta in serie A, di misura con la Juve, non la più bella perche a Lipsia era stata unica, ma comunque bellissima viste le assenze. Con la Lazio non poteva non vincere anche per non trovarsi qualche critica, era una gara iper difficile per le assenze ma messa bene grazie alla grande azione che ha portato al rosso di Romagnoli. (Tutto Juve)

Oltre al Bayer Leverkusen, anche il Red Bull Lipsia – altra avversaria in UEFA Champions League per l’Inter – è sceso in campo. Vittoria facile in trasferta per 0-2 contro il Mainz. (Inter-News)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)