Bayer Leverkusen, vittoria di misura per i rivali europei dell’Inter

Bayer Leverkusen, vittoria di misura per i rivali europei dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vittoria di misura per il Bayer Leverkusen, una delle restanti avversarie dell’Inter nella fase campionato della nuova UEFA Champions League. 2-1 in casa per gli uomini di Xabi Alonso. VITTORIA DI MISURA – Rimonta e vittoria di misura per i campioni di Germania del Bayer Leverkusen, nella sfida casalinga disputata oggi pomeriggio contro l’Eintracht Francoforte. Non parte bene la sfida per gli uomini di Xabi Alonso – che affronteranno anche l’Inter nella fase campionato della UEFA Champions League – con il rigore sbagliato da Boniface dopo pochi minuti e il gol subito al 16′, sempre su rigore, da Marmoush. (Inter-News)

Su altre testate

Douglas Luiz, all'83esimo della gara tra Juventus e Lazio, ha rifilato un pugno a Patric che ha sollevato le proteste del club biancoceleste nel post partita. Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Il ds dei biancocelesti polemico col Var dopo il ko in casa della Juve: "Io vorrei sapere a cosa serve - ha detto a Sky Sport -. Douglas dà un pugno a Patric, perché non è intervenuto? C'è un problema di difformità, così il sistema non va bene". (Sky Sport)

Victor Boniface è uno dei giocatori di punta del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, campione in carica in Germania e futuro rivale dell’Inter in UEFA Champions League. Dopo la vittoria di ieri firmata da un suo gol, il nigeriano è rimasto coinvolto in un incidente automobistico. (Inter-News)

Highlights Serie A | Juventus-Lazio 1-0, autogol e pugni non visti!

AUTOGOL DECISIVO – La Juventus subisce la Lazio durante i primi venti minuti, non riuscendo a incidere in fase offensiva. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – La Juventus non inizia in maniera ottimale la sfida contro la Lazio dell’Allianz Stadium. Per i primi 20 minuti, infatti, i biancocelesti riescono ad avere il pallino del gioco, mostrando qualità e velocità nella gestione del pallone. (Inter-News)

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol" (TUTTO mercato WEB)