JUVENTUS - Thiago Motta: "Contro il Napoli abbiamo dominato tantissimo"

JUVENTUS - Thiago Motta: Contro il Napoli abbiamo dominato tantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro la Lazio: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchaimo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile Savona 5,5 - Il terzino classe 2003 viene confermato titolare da mister Thiago Motta, raggiungendo già quota otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria di misura per il Bayer Leverkusen, una delle restanti avversarie dell’Inter nella fase campionato della nuova UEFA Champions League. 2-1 in casa per gli uomini di Xabi Alonso. (Inter-News)

Bastoni: «Inter in ritardo ma ora carica. Gol? Spero di ripetermi!»

INCIDENTE AUTOMOBILISTICO – Il nigeriano Victor Boniface, classe 2000, ha voluto ringraziare Dio dopo lo shockante incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto in autostrada nella serata di ieri, proprio dopo la vittoria per 2-1 contro l’Eintracht Francoforte firmata anche da un suo gol. (Inter-News)

Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Douglas Luiz, il suo colpo violento a Patric poteva essere espulsione per condotta violenta (Corsport) Si era ancora sullo 0-0. Il brasiliano è stato poi ammonito per un’imprudenza su Castrovilli. Sia l’arbitro che il Var hanno avuto 5 (IlNapolista)