Fabiani dopo Juventus-Lazio: "Così il Var a cosa serve? Manca uniformità"

Fabiani dopo Juventus-Lazio: Così il Var a cosa serve? Manca uniformità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il ds dei biancocelesti polemico col Var dopo il ko in casa della Juve: "Io vorrei sapere a cosa serve - ha detto a Sky Sport -. Douglas dà un pugno a Patric, perché non è intervenuto? C'è un problema di difformità, così il sistema non va bene". Baroni: "Rimane una grande prestazione" JUVE-LAZIO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS La grande resistenza non è bastata. La Lazio esce sconfitta dall'Allianz per l'autorete nel finale, ma a pesare è stato il rosso a Romagnoli dopo il primo quarto di gara e una serie di decisioni che non sono piaciute alla dirigenza biancoceleste. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la prima vittoria sofferta di Motta in serie A, di misura con la Juve, non la più bella perche a Lipsia era stata unica, ma comunque bellissima viste le assenze. Napoli e Cagliari, aveva pareggiato. (Tutto Juve)

Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. Il fischietto marchigiano è in ritardo rispetto all'azione che porta allo scontro tra Kalulu e Romagnoli e infatti non giudica falloso quel contatto, salvo poi essere richiamato dal Var. (La Lazio Siamo Noi)

AUTOGOL DECISIVO – La Juventus subisce la Lazio durante i primi venti minuti, non riuscendo a incidere in fase offensiva. (Inter-News)

Bastoni: «Inter in ritardo ma ora carica. Gol? Spero di ripetermi!»

un tiro di Thuram colpisce il corpo di Gila e poi scivola sul braccio: niente. Su Gazzetta la moviola: Rosso corretto quello a Romagnoli: entra su Kalulu lanciato in campo aperto, frena con il sinistro ma colpisce lo juventino con la tibia destra. (Tutto Juve)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)