Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile Juventus-Lazio 1-0 (86' aut. Mario Gila) Le pagelle della Juve (di Giacomo Iacobellis) Di Gregorio 6 - Una sola parata, per di più neanche impegnativa, sul tiro centrale di Guendouzi dopo 20 minuti. Per il resto, il portiere bianconero vive un'altra serata da mero spettatore. Savona 5,5 - Il terzino classe 2003 viene confermato titolare da mister Thiago Motta, raggiungendo già quota otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)

La Juventus batte la Lazio 1-0 nell'anticipo serale della ottava giornata del campionato di Serie A. A metà del primo tempo espulso Romagnoli dopo on field review e biancocelesti in 10. A favore dei bianconeri, piuttosto sterili, è decisivo l'autogol di Gila (85') che piega la resistenza della squadra di Baroni. (Tutto Napoli)

L'altro episodi Il difensore della Lazio ha steso con un duro intervento da dietro Pierre Kalulu lanciato a rete, ma l'arbitro Sacchi è intervenuto soltanto dopo essere stato richiamato dal VAR: il direttore di gara, infatti, aveva lasciato proseguire. (ilBianconero)

Lazio, furia Fabiani: "Pugno Douglas Luiz a Patric prima del gol, a cosa serve il Var? Petizione per abolirlo"

La Juventus vince per 1-0 contro la Lazio nella sfida che precede il confronto diretto contro l’Inter in Serie A. I biancocelesti, che hanno giocato in 10 per 70 minuti a causa dell’espulsione di Alessio Romagnoli, sono stati beffati dall’autogol di Mario Gila nel finale. (Inter-News)

L'arbitro non lo ha visto e neanche il VAR. Douglas Luiz, all'83esimo della gara tra Juventus e Lazio, ha rifilato un pugno a Patric che ha sollevato le proteste del club biancoceleste nel post partita. (fcinter1908)

Uno in particolare manda su tutte le furie Angelo Fabiani: "Non c'è uniformità di giudizio, a cosa serve questo VAR? Petizione per abolirlo".Non è solo l'espulsione di Alessio Romagnoli nel primo tempo per fallo su Pierre Kalulu, arrivata con il VAR, sono due mancati interventi a scatenare la rabbia dei biancocelesti. (Calciomercato.com)