Juve - Lazio, Sacchi da incubo: errori, sviste e bocciatura pesante

Juve - Lazio, Sacchi da incubo: errori, sviste e bocciatura pesante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. Il fischietto marchigiano è in ritardo rispetto all'azione che porta allo scontro tra Kalulu e Romagnoli e infatti non giudica falloso quel contatto, salvo poi essere richiamato dal Var. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Oltre al Bayer Leverkusen, anche il Red Bull Lipsia – altra avversaria in UEFA Champions League per l’Inter – è sceso in campo. Vittoria facile in trasferta per 0-2 contro il Mainz. (Inter-News)

Il ds dei biancocelesti polemico col Var dopo il ko in casa della Juve: "Io vorrei sapere a cosa serve - ha detto a Sky Sport -. Douglas dà un pugno a Patric, perché non è intervenuto? C'è un problema di difformità, così il sistema non va bene". (Sky Sport)

La Juventus batte la Lazio 1-0 nell'anticipo serale della ottava giornata del campionato di Serie A. A metà del primo tempo espulso Romagnoli dopo on field review e biancocelesti in 10. A favore dei bianconeri, piuttosto sterili, è decisivo l'autogol di Gila (85') che piega la resistenza della squadra di Baroni. (Tutto Napoli)

Ex Lazio, Caicedo in tackle sulla Juventus: "Ormai giocare 12 contro 10 è dura"|Serie A

"Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, per parlare del successo per 1-0 della Juventus contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata sul campo della Roma, per la gara dell’ottava giornata di Serie A. Alessandro Bastoni interviene sulla sfida dell’Olimpico delle ore 20.45. (Inter-News)

La decisione dell'arbitro marchigiano e del VAR Di Paolo di non valutare ed eventualmente sanzionare il colpo di Douglas Luiz a Patric - di poco precedente al decisivo autogol di Gila - non è andato giù non soltanto al direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che a DAZN si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto duro. (Calciomercato.com)