La Juventus vince grazie a un autogol in vantaggio numerico. Ora l’Inter

La Juventus vince grazie a un autogol in vantaggio numerico. Ora l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus vince per 1-0 contro la Lazio nella sfida che precede il confronto diretto contro l’Inter in Serie A. I biancocelesti, che hanno giocato in 10 per 70 minuti a causa dell’espulsione di Alessio Romagnoli, sono stati beffati dall’autogol di Mario Gila nel finale. LA PRESTAZIONE – La Juventus non inizia in maniera ottimale la sfida contro la Lazio dell’Allianz Stadium. Per i primi 20 minuti, infatti, i biancocelesti riescono ad avere il pallino del gioco, mostrando qualità e velocità nella gestione del pallone. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol" (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA DI MISURA – Rimonta e vittoria di misura per i campioni di Germania del Bayer Leverkusen, nella sfida casalinga disputata oggi pomeriggio contro l’Eintracht Francoforte. Non parte bene la sfida per gli uomini di Xabi Alonso – che affronteranno anche l’Inter nella fase campionato della UEFA Champions League – con il rigore sbagliato da Boniface dopo pochi minuti e il gol subito al 16′, sempre su rigore, da Marmoush. (Inter-News)

Napoli e Cagliari, aveva pareggiato. E' la prima vittoria sofferta in serie A per Motta, con Como, Verona e Genoa aveva vinto largo e senza sofferenza, con Empoli, Roma. (Tutto Juve)

Juve-Lazio, sui social la protesta dell’ex Caicedo: “Giocare12 vs 10 è dura”

un tiro di Thuram colpisce il corpo di Gila e poi scivola sul braccio: niente. Al 12’ s.t. (Tutto Juve)

Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. (La Lazio Siamo Noi)

L'arbitro non lo ha visto e neanche il VAR. Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)