Ex Lazio, Caicedo in tackle sulla Juventus: "Ormai giocare 12 contro 10 è dura"|Serie A

Ex Lazio, Caicedo in tackle sulla Juventus: Ormai giocare 12 contro 10 è dura|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'arbitraggio di Sacchi in Juventus-Lazio di ieri sera desta ancora parecchie polemiche a distanza di ore. La decisione dell'arbitro marchigiano e del VAR Di Paolo di non valutare ed eventualmente sanzionare il colpo di Douglas Luiz a Patric - di poco precedente al decisivo autogol di Gila - non è andato giù non soltanto al direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che a DAZN si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto duro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)

AUTOGOL DECISIVO – La Juventus subisce la Lazio durante i primi venti minuti, non riuscendo a incidere in fase offensiva. (Inter-News)

Highlights Serie A | Juventus-Lazio 1-0, autogol e pugni non visti!

L'altro episodi Il difensore della Lazio ha steso con un duro intervento da dietro Pierre Kalulu lanciato a rete, ma l'arbitro Sacchi è intervenuto soltanto dopo essere stato richiamato dal VAR: il direttore di gara, infatti, aveva lasciato proseguire. (ilBianconero)

Video Lazio in 10, ma Juve sterile: un autogol premia 1-0 i bianconeri, gli highlights (Tutto Napoli)

La rubrica della moviola del Corriere dello Sport (a firma Dario Cervellati) analizza l’arbitraggio di Sacchi e del Var Di Paolo (entrambi hanno avuto 5 in pagella) in Juventus-Lazio 1-0. Si era ancora sullo 0-0. (IlNapolista)