Lazio, furia Fabiani: "Pugno Douglas Luiz a Patric prima del gol, a cosa serve il Var? Petizione per abolirlo"

Lazio, furia Fabiani: Pugno Douglas Luiz a Patric prima del gol, a cosa serve il Var? Petizione per abolirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Lazio cade sul campo della Juventus per uno sfortunato autogol di Gila, ma recrimina per gli episodi arbitrali. Uno in particolare manda su tutte le furie Angelo Fabiani: "Non c'è uniformità di giudizio, a cosa serve questo VAR? Petizione per abolirlo".Non è solo l'espulsione di Alessio Romagnoli nel primo tempo per fallo su Pierre Kalulu, arrivata con il VAR, sono due mancati interventi a scatenare la rabbia dei biancocelesti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Llino rosso a Alessio Romagnoli. Il difensore della Lazio ha steso con un duro intervento da dietro Pierre Kalulu lanciato a rete, ma l'arbitro Sacchi è intervenuto soltanto dopo essere stato richiamato dal VAR: il direttore di gara, infatti, aveva lasciato proseguire. (ilBianconero)

Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Video Lazio in 10, ma Juve sterile: un autogol premia 1-0 i bianconeri, gli highlights (Tutto Napoli)

Juve - Lazio, Sacchi da incubo: errori, sviste e bocciatura pesante

La Juventus vince per 1-0 contro la Lazio nella sfida che precede il confronto diretto contro l’Inter in Serie A. I biancocelesti, che hanno giocato in 10 per 70 minuti a causa dell’espulsione di Alessio Romagnoli, sono stati beffati dall’autogol di Mario Gila nel finale. (Inter-News)

Juventus-Lazio 1-0 (86' aut. Mario Gila) Le pagelle della Juve (di Giacomo Iacobellis) (TUTTO mercato WEB)

Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. (La Lazio Siamo Noi)