Halo Infinite: la Sparatoria in terza persona arriva il 5 novembre

Halo Infinite: la Sparatoria in terza persona arriva il 5 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Halo Studios ha annunciato oggi che l'aggiornamento di Halo Infinite che include la modalità Sparatoria in terza persona arriverà il 5 novembre, unitamente ad altre novità per il multiplayer competitivo come una playlist che con sistema di movimento alla Halo 2, per celebrare il ventesimo anniversario del gioco, ed una serie di nuove mappe. Se avete sempre evitato questo franchise perché preferite gli sparatutto in terza persona, questo è quindi il momento giusto per metterlo alla prova! Vi ricordiamo che il comparto multigiocatore di Halo Infinite è completamente gratuito, anche per chi non ha il Game Pass. (MondoXbox)

Su altre fonti

L'incredibile sorpresa, disponibile dal 9 novembre come mod gratuita per la versione PC di Halo: The Master Chief Collection (su Steam), è un regalo per i fan in occasione del 20° anniversario del titolo che ha segnato un'epoca. (Adnkronos)

Ve la ricordate la prima leggendaria demo di Halo 2 mostrata durante l'E3 2003? All'epoca il titolo Microsoft venne presentato con una componente visiva mostruosa e dinamiche di gameplay che poi avrebbero trovato spazio nel prodotto finale. (Tom's Hardware Italia)

La demo di Halo 2 dell'E3 2003 arriva nella versione PC di Halo: The Master Chief Collection su Steam

Xbox Game Studios e Halo Studios (in precedenza conosciuto come 343 Industries) hanno annunciato che presto la celebre demo di Halo 2 presentata all'E3 2003 arriverà come contenuto giocabile per la versione PC Steam di Halo: The Master Chief Collection. (Multiplayer.it)

Halo Infinite: la Sparatoria in terza persona arriva il 5 novembre