Halo 2: la famigerata demo dell'E3 2003 sarà finalmente giocabile

Halo 2: la famigerata demo dell'E3 2003 sarà finalmente giocabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ve la ricordate la prima leggendaria demo di Halo 2 mostrata durante l'E3 2003? All'epoca il titolo Microsoft venne presentato con una componente visiva mostruosa e dinamiche di gameplay che poi avrebbero trovato spazio nel prodotto finale. Ebbene, Xbox ha annunciato che la demo sarà disponibile come mod Steam Workshop per Halo: The Master Chief Collection, nell'ambito delle celebrazioni per il 20° anniversario di Halo 2. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Xbox Game Studios e Halo Studios (in precedenza conosciuto come 343 Industries) hanno annunciato che presto la celebre demo di Halo 2 presentata all'E3 2003 arriverà come contenuto giocabile per la versione PC Steam di Halo: The Master Chief Collection. (Multiplayer.it)

Se avete sempre evitato questo franchise perché preferite gli sparatutto in terza persona, questo è quindi il momento giusto per metterlo alla prova! Vi ricordiamo che il comparto multigiocatore di Halo Infinite è completamente gratuito, anche per chi non ha il Game Pass. (MondoXbox)

Halo 2: la demo E3 2003 risorge dalle ceneri grazie ai fan

L'incredibile sorpresa, disponibile dal 9 novembre come mod gratuita per la versione PC di Halo: The Master Chief Collection (su Steam), è un regalo per i fan in occasione del 20° anniversario del titolo che ha segnato un'epoca. (Adnkronos)