Maicon rivela: «Inter Milan? Vi svelo qual è il mio ricordo più bello del Derby»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maicon, lo storico ex difensore nerazzurro ha ricordato e raccontato le emozioni del Derby di Milano: le sue dichiarazioni Douglas Maicon ha collezionato 248 presenze con l’Inter nel corso di sei stagioni, mettendo a segno 20 gol. Le sue reti sono state memorabili, significative e di grande impatto. In particolare, si è distinto nei derby contro il Milan, dove ha realizzato due gol memorabili, incluso l’ultimo, bellissimo, nel 2012. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sconfitta al Dall’Ara ha aumentato un po’ l’ansia nello spogliatoio nerazzurro. Sarà l’Inter migliore a scendere in campo, con molta probabilità, nel derby di Coppa Italia contro il Milan. (Il Messaggero)
IL PRIMO DERBY NON SI SCORDA MAI – Nel Matchday programme dell’Inter, protagonista non solo Maicon Douglas, ma anche Goran Pandev. L’ex attaccante macedone risponde in questo modo sul suo derby col Milan più bello: «Il mio primo derby con la maglia dell’Inter, quello del 24 gennaio 2010: abbiamo vinto 2-0, ho servito a Milito il pallone per il gol del vantaggio e ho segnato il secondo gol». (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. RIPARTIRE DOPO BOLOGNA – «Assolutamente, vero che è stata una partita difficile l’altro giorno. (CalcioNews24.com)

Stasera Inter-Milan, la probabile formazione dei rossoneri (Milan News)
Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)
Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. Da notare come i tagliandi siano (ancora) disponibili solamente in Curva Sud. (InterNews24.com)