Napoli, possibile offerta last minute del PSG per Osimhen: le cifre

Il PSG ci proverà per Victor Osimhen: le cifre per convincere il Napoli Non solo mercato in entrata con Romelu Lukaku ormai prossimo al passaggio in azzurro, ma anche uscite per il Napoli: il PSG non molla Victor Osimhen. Napoli, il PSG non molla Osimhen Complice l'infortunio di Goncalo Ramos, il PSG cerca ancora un attaccante e non molla Victor Osimhen. Il club francese potrebbe presentare un'offerta last minute al Napoli per il nigeriano, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen e fare in questi minuti/ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà sul proprio sito scrive di Osimhen e della pista Chelsea: (CalcioNapoli24)

Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. (Corriere della Sera)

Il Chelsea è pronto ad acquistare a titolo definitivo Osimhen! A breve l'offerta

Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

"Anche quest’anno i francesi ci hanno provato: offerta da 210 milioni per Osi più l’incedibile Kvara; proposta scartata da Adl. Ma cosa vuoi, è il mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. (Eurosport IT)