Euroleghe, per Calafiori infortunio meno grave del previsto: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sarebbe meno grave del previsto l'infortunio rimediato da Riccardo Calafiori in Champions League. Il difensore ex Bologna era stato costretto a uscire dal campo al 72’ della sfida di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donetsk a causa di un problema al collaterale mediale del ginocchio destro. Euroleghe, le ultime sull'infortunio di Calafiori Le immagini dell'infortunio avevano fatto pensare a qualcosa di serio, ma dalle prime indiscrezioni che arrivano da Londra l'ex Bologna dovrebbe tornare in campo prima del previsto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Calafiori può tirare un sospiro di sollievo. Starà fuori qualche settimana ma Arteta e Spalletti lo avranno a disposizione in tempi brevi. (ForzaRoma.info)

Calafiori ha subito un infortunio al ginocchio durante la sfida di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donetsk, giocata martedì scorso. La dinamica dell’infortunio ha subito fatto temere il peggio, ma fortunatamente per lui non dovrebbe essere un grosso problema. (Inter-News)

Si attende ancora un comunicato ufficiale dell'Arsenal ma dalle prime indicazioni che arrivano dall'entourage di Calafiori l'infortunio al ginocchio patito dal difensore durante l'ultima sfida di Champions League dell'Arsenal contro lo Shakthar Donetsk dovrebbe essere meno grave di quanto ipotizzato a caldo. (Sky Sport)

Infortunio Calafiori, arriva una buona notizia: quando torna

Quindi, non sarà fermo a lungo, ma soltanto qualche settimana. Calafiori, che si è fatto male al ginocchio durante la gara di Champions tra i Gunners e lo Shaktar, non si è fatto nulla di grave. (ilmessaggero.it)

Si temeva il peggio, ma per fortuna ci sono buone notizie per Calafiori. Fortunatamente, per Arteta, Spalletti e per lo stesso giocatore, che alla sfortuna e agli infortuni al ginocchio ha pagato già un conto salatissimo, è così: niente di grave, Calafiori ha solo un lieve problema al collaterale mediale e starà fuori solo qualche settimana. (CalcioNapoli24)

Beim Versuch, einen Ball zurückzuerobern, machte der italienische Innenverteidiger eine unnatürliche Bewegung mit dem rechten Bein und verspürte sofort starke Schmerzen im Knie. Schlechte Nachrichten für Riccardo Calafiori (Il Messaggero - Edition allemande)