Juventus-Bologna, ancora guai per Motta: la situazione

Juventus-Bologna, ancora guai per Motta: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Non si placa la piaga infortuni in casa Juventus: in vista della sfida con il Bologna si prospettano ancora problemi di formazione per Motta Dopo le prime esperienze in panchina con Genova e Spezia, per Thiago Motta è arrivata la consacrazione in quel di Bologna, portando una squadra che oscillava nelle zone limbiche della classifica fino alla Champions League, proponendo un calcio propositivo e di ampio respiro. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Tanti infortuni traumatici, vedi Gleison Bremer e Juan Cabal, ma anche problemi muscolari e relative ricadute, con Nico Gonzalez e Douglas Luiz esempi lampanti. E Thiago Motta, al netto della tranquillità che mostra in conferenza stampa e davanti alle telecamere, inizia ad essere un po’ preoccupato. (Torino Cronaca)

I bianconeri, nella giornata di ieri, sono tornati alla Continassa dopo un giorno di riposo per riprendere la preparazion (TUTTO mercato WEB)

Gli infortuni al legamento crociato di Bremer e Cabal, che hanno già concluso anzitempo (SpazioJ)

Juventus, Douglas Luiz vuole giocarsi le sue chance: quando rientra e il piano per gennaio

Intanto Yildiz ignora le sirene United: vuole riscoprirsi al centro della squadra e del gioco. Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. (Tutto Juve)

"Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Il serbo sta meglio, sabato contro il Bologna è pronto a rientrare: Motta ha bisogno di gol. Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". (TUTTO mercato WEB)

Tutti lo aspettano, e in fondo anche lui non vede l'ora di tornare. Douglas Luiz, però, non è ancora pronto. Il suo rientro non arriverà in tempo per la sfida contro il Bologna all'Allianz Stadium. Anche ieri, il centrocampista brasiliano ha lavorato a parte, e continuerà a farlo nei prossimi giorni, con l'obiettivo di accelerare il recupero all'inizio della prossima settimana. (ilBianconero)