Ultim’ora Vlahovic, situazione chiara per Juve-Bologna: Thiago Motta non ha scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta in vista della sfida col Bologna non ha più scelta: la situazione di Vlahovic è ormai delineata. Dopo la trasferta di Lecce, che ha visto il numero degli indisponibili della Juventus salire a ben nove, Dusan Vlahovic sta proseguendo con la fase di recupero. È infatti rimasto fermo ai box nelle ultime partite contro Milan, Lecce e Aston Villa in Champions League. L’unica nota positiva per Thiago Motta è però che l’attaccante, così come Adzic, è in fase di recupero e potrebbe presto tornare a disposizione. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Come riporta Sportmediaset, l'attaccante tornerà in occasione della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna "Attesi il suo ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte di martedì e il conseguente recupero per la gara contro i rossoblù. (Tutto Juve)
Anche questa volta, la squadra di Thiago Motta non è riuscita a portare a casa il bottino pieno, nonostante il vantaggio realizzato da Andrea Cambiaso. In casa Juventus si ragiona sulle strategie in vista dell’ormai imminente sessione invernale del calciomercato (CalcioMercato.it)
Tuttavia, il suo futuro appare incerto: a fine stagione potrebbe essere messo sul mercato. Con un contratto valido fino al 2026 e uno stipendio di 10,5 milioni di euro destinato a salire a 12, il tentativo di Cristiano Giuntoli di negoziare un prolungamento con riduzione dell'ingaggio non ha avuto successo. (ilBianconero)
Intervistato da Tuttojuve.com, l'ex tecnico della Fiorentina ha aggiunto: "E' in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un'annata magica. Foto di Image Sport (Firenze Viola)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex tecnico di Dušan Vlahović ai tempi della Fiorentina, Beppe Iachini, per parlare approfonditamente dell'attaccante serbo - attualmente fermo ai box per infortunio - e non solo: "E' in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un'annata magica. (Tutto Juve)
Dopo 12 presenze con la Next Gen in Serie C per il centrocampista Augusto Seedorf Owusu nello scorso fine settimana è arrivata la chiamata della prima squadra della Juventus per rimpolpare una rosa che deve fare i conti con tante assenze in mezzo al campo, oltre che... (Tutto Juve)