Juve, due recuperi per Motta: si riduce l’emergenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Thiago Motta ha recuperato due elementi chiave: allenamento in gruppo, saranno a disposizione per il Bologna Thiago Motta può abbozzare un sorriso. Le buone notizie stavolta arrivano dall'infermeria sovraffollata in queste ultime settimane alla Continassa. Spesso il tecnico ha dovuto schierare in campo una formazione dettata più da (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
L'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, dovrebbe tornare nella prossima partita in Serie A: per lui tiene banco anche la questione rinnovo (Juvenews.eu)
Beppe Iachini è sicuro su Dusan Vlahovic, attaccante incrociato a Firenze oggi alla Juventus: "Per me rinnoverà. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Firenze Viola)
E poi se vuoi ottenere dei risultati, gli attaccanti forti li devi comprare e non vendere. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Labaro Viola)
Ci sono novità molto sorprendenti su quello che potrebbe essere il futuro di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e con il quale non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)
In casa Juventus si ragiona sulle strategie in vista dell’ormai imminente sessione invernale del calciomercato In attesa di conoscere le avversarie nel Mondiale per club, il cui sorteggio verrà effettuato domani, la Juventus si prepara a tornare in campo dopo il deludente, ed ennesimo, pareggio contro il Lecce, con la rete del definitivo 1-1 subita da Ante Rebic in pieno recupero. (CalcioMercato.it)
Come riporta Sportmediaset, l'attaccante tornerà in occasione della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna "Attesi il suo ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte di martedì e il conseguente recupero per la gara contro i rossoblù. (Tutto Juve)