Iachini: "Vlahovic è in media con i grandi attaccanti del campionato, a parte Kean. Dusan resterà alla Juventus, ve lo dico io"

Iachini: Vlahovic è in media con i grandi attaccanti del campionato, a parte Kean. Dusan resterà alla Juventus, ve lo dico io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

A Tuttojuve.com, l'ex tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ha parlato di Dusan Vlahovic, suo ex attaccante avuto a Firenze. Nel corso dell'intervista, ‘Beppe’ ha parlato anche di Kean: La sua opinione sull'ex centravanti viola “Secondo me Vlahovic rinnoverà con la Juventus. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene facilmente. E poi se vuoi ottenere dei risultati, gli attaccanti forti li devi comprare, non vendere”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

E’ in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un’annata magica. Durante l’intervista concessa a Tuttojuve.com, Beppe Iachini ha così parlato di Dusan Vlahovic: “Per me rinnoverà. (Labaro Viola)

L'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, dovrebbe tornare nella prossima partita in Serie A: per lui tiene banco anche la questione rinnovo (Juvenews.eu)

Calciomercato, la Juventus tra Vlahovic ed il possibile sostituto Come finirà la storia tra Vlahovic e la Juventus? Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di molto chiaro su Giuntoli (Juvenews.eu)

IACHINI, Vlahovic in media con le altre punte. Rinnoverà

Dopo 12 presenze con la Next Gen in Serie C per il centrocampista Augusto Seedorf Owusu nello scorso fine settimana è arrivata la chiamata della prima squadra della Juventus per rimpolpare una rosa che deve fare i conti con tante assenze in mezzo al campo, oltre che... (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da non si può escludere totalmente una partenza del serbo nel calciomercato di gennaio nel caso in cui alla Continassa arrivasse un’offerta congrua. Ci sono novità molto sorprendenti su quello che potrebbe essere il futuro di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e con il quale non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)

Beppe Iachini è sicuro su Dusan Vlahovic, attaccante incrociato a Firenze oggi alla Juventus: "Per me rinnoverà. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Firenze Viola)