E se la Juve sacrificasse Vlahovic a gennaio? Dal rinnovo all’addio, tutto è possibile

E se la Juve sacrificasse Vlahovic a gennaio? Dal rinnovo all’addio, tutto è possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In casa Juventus si ragiona sulle strategie in vista dell’ormai imminente sessione invernale del calciomercato In attesa di conoscere le avversarie nel Mondiale per club, il cui sorteggio verrà effettuato domani, la Juventus si prepara a tornare in campo dopo il deludente, ed ennesimo, pareggio contro il Lecce, con la rete del definitivo 1-1 subita da Ante Rebic in pieno recupero. Anche questa volta, la squadra di Thiago Motta non è riuscita a portare a casa il bottino pieno, nonostante il vantaggio realizzato da Andrea Cambiaso (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Tuttojuve.com, l'ex tecnico della Fiorentina ha aggiunto: "E' in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un'annata magica. Beppe Iachini è sicuro su Dusan Vlahovic, attaccante incrociato a Firenze oggi alla Juventus: "Per me rinnoverà. (Firenze Viola)

La sua opinione sull'ex centravanti viola “Secondo me Vlahovic rinnoverà con la Juventus. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene facilmente. E poi se vuoi ottenere dei risultati, gli attaccanti forti li devi comprare, non vendere”. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da non si può escludere totalmente una partenza del serbo nel calciomercato di gennaio nel caso in cui alla Continassa arrivasse un’offerta congrua. Ci sono novità molto sorprendenti su quello che potrebbe essere il futuro di Dusan Vlahovic, legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel giugno del 2026 e con il quale non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)

Juve, Iachini: "Vlahovic in media con i grandi attaccanti della A"

Considerato indispensabile da Thiago Motta, il serbo è centrale per l'attacco bianconero. Tuttavia, il suo futuro appare incerto: a fine stagione potrebbe essere messo sul mercato. (ilBianconero)

Giuseppe Iachini ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoJuve.com' per parlare di Dusan Vlahovic: "E' in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivend (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per TJ, Beppe Iachini ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: “E’ in media con i grandi attaccanti della Serie A, a parte Retegui e Kean che stanno vivendo un’annata magica. (Juvenews.eu)