Juve, attesa Vlahovic: tra il rientro in campo e la questione rinnovo

Juve, attesa Vlahovic: tra il rientro in campo e la questione rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

L'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, dovrebbe tornare nella prossima partita in Serie A: per lui tiene banco anche la questione rinnovo La marcia di avvicinamento della Juventus contro il Bologna, recentissimo e felice passato dell’allenatore Thiago Motta, potrebbe ridurre l’emergenza che si vivrebbe in questo periodo proprio in casa bianconera. Alla Continassa aleggerebbe un cauto ottimismo sulle condizioni di Dusan Vlahovic, assente per un infortunio muscolare accusato con la Nazionale Serba nella sfida alla Danimarca del 18 novembre. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Con un contratto valido fino al 2026 e uno stipendio di 10,5 milioni di euro destinato a salire a 12, il tentativo di Cristiano Giuntoli di negoziare un prolungamento con riduzione dell'ingaggio non ha avuto successo. (ilBianconero)

Per me rinnoverà con la Juventus. (CalcioNapoli24)

“Secondo me Vlahovic rinnoverà con la Juventus. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene facilmente. E poi se vuoi ottenere dei risultati, gli attaccanti forti li devi comprare, non vendere”. (fiorentinanews.com)

Juve, due recuperi per Motta: si riduce l’emergenza

Iachini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per l'allenatore, il suo rendimento non sarebbe da considerare negativamente (Juvenews.eu)

Beppe Iachini è sicuro su Dusan Vlahovic, attaccante incrociato a Firenze oggi alla Juventus: "Per me rinnoverà. Ci sono tutti i presupposti, non penso che la società possa accettare di liberarsene così facilmente. (Firenze Viola)

Spesso il tecnico ha dovuto schierare in campo una formazione dettata più da Le buone notizie stavolta arrivano dall'infermeria sovraffollata in queste ultime settimane alla Continassa. (SpazioJ)